Sci alpino
Appuntamenti
Elenco atleti
Stagione 2012-13
Stagione 2013-14
Archivio news
 Sci nordico
Appuntamenti
Elenco atleti
Stagione 2013-14
Stagione 2014-15
Stagione 2015-16
Archivio news
 Snowboard
Appuntamenti
Archivio news
 Calcio
Appuntamenti
Elenco atleti 2013-14
Archivio news
 Atletica
Appuntamenti 2014
calendario 2014
Elenco atleti 2014
FIDAL 2014
Stagione 2014
Archivio news
 Telemark
Elenco Atleti
Appuntamenti
Archivio news
 Link sportivi
 Mercatino
 Photo gallery
Comune Moena Cassa Rurale Val di Fassa Agordino

IL TROFEO GRAN PRIX GIOVANI SBARCA ALL'ALPE DI LUSIA

Era da tempo che si voleva ricostruire quel binomio vincente tra la U.S. Monti Pallidi e le Fiamme Oro di Moena e che tante soddisfazioni in passato aveva dato a tutto lo Sport Trentino e Nazionale.

Giovedì 23 e Venerdì 24 saranno organizzate, con grande disponibilità della Società Impianti Lusia, due gare di altissimo livello con iscritti sia d'oltreoceano (U.S.A.) e da gran parte d'Europa, atleti che cercano di scalare le graduatorie F.I.S. per ritagliarsi un posto nelle proprie Nazionali ed accedere in Coppa del Mondo, quindi 140 atleti di altissimo livello.

Seppur con notevoli difficoltà, date dalle ultime copiose precipitazioni nevose ma la mancanza di temperature "invernali", gli uomini della S.I.F. Lusia stanno lavorando assiduamente per far sì che la pista "Direttissima" sia preparata secondo le aspettative degli atleti e degli allenatori , confidando in qualche grado in meno che compatti il fondo e che permetta di svolgere una gara con buone caratteristiche per tutti i concorrenti.

La super visione di uomini d'esperienza come Giuseppe Zeni e Igor Cigolla, relativamente attuale C.T. e   Responsabile delle Fiamme Oro di Moena e con con tutto lo staff della Polizia di Stato messo a disposizione, faranno il resto. Il grande supporto poi di Cristina Gatti come coordinatrice nelle retrovie farà tutto il resto per permettere che questi due giorni si svolgano senza intoppi e nel migliore dei modi.

Domani sera alle ore 20.00 prima riunione di Giuria presso la Sala Monti Pallidi al terzo piano del Municipio di Moena con l'estrazione a doppio turno dei migliori 15 atleti e dei primi 15 pettorali, per poi passare all'ordine di partenza secondo punteggi.

un grazie anticipato a tutti

 Giuseppe Gilli Resp. Sci Alpino

Unione Sportiva Monti Pallidi - Piaz de Sotegrava, 19 - 38035 Moena (Trento) - tel./fax + 39 0462 574101 - e-mail: monti.pallidi@virgilio.it
P.IVA 00622460228
cheap nfl jerseys Ñ¥ ½¡¿µ cheap uggs ghd hair straighteners