Sci alpino
Appuntamenti
Elenco atleti
Stagione 2012-13
Stagione 2013-14
Archivio news
 Sci nordico
Appuntamenti
Elenco atleti
Stagione 2013-14
Stagione 2014-15
Stagione 2015-16
Archivio news
 Snowboard
Appuntamenti
Archivio news
 Calcio
Appuntamenti
Elenco atleti 2013-14
Archivio news
 Atletica
Appuntamenti 2014
calendario 2014
Elenco atleti 2014
FIDAL 2014
Stagione 2014
Archivio news
 Telemark
Elenco Atleti
Appuntamenti
Archivio news
 Link sportivi
 Mercatino
 Photo gallery
Comune Moena Cassa Rurale Val di Fassa Agordino

Campionati italiani aspiranti a Bosco Chiesanuova

Campionati Italiani a Bosco Chiesanuova ( nel paese del nostro allenatore Marco) anche per la nostra Società che ha portato a casa un lusinghiero successo. Una tre giorni faticosa e impegnativa con tre gare consecutive che hanno comunque confermato i valori in campo. Prima giornata con la sprint dove per la foga agonistica  la nostra portacolori è caduta in qualifica vanificando la possibilità di proseguire nelle batterie. Pronto riscatto nella giornata di sabato dove nella gara a tecnica libera di 7.5 km la Kate si è fiondata sul traguardo cogliendo la sua prima medaglia nazionale.

 
 
 
 

Le protagoniste assolute della giornata di sabato lo sono state anche nell'ultima prova ad inseguimento a tecnica classica, ovvero la teserana Giulia Sturz, che ha riconfermato l'argento fra le junior e la moenese Caterina Ganz, la quale, caricatasi dopo l'esaltante bronzo di sabato, si è resa autrice di una grande prova nella 5 km in alternato stabilendo la migliore prestazione di giornata ed agguantando una medaglia d'argento, a soli 5 secondi dalla bellunese Erika Antoniol.

 
 

Tornando all'ultima giornata Caterina Ganz non è stata l'unica a ben figurare come tempo di tappa, visto che fra le aspiranti Sofia Zorzi della Cauriol ha ottenuto il secondo miglior tempo, recuperando fino al sesto posto, davanti all'altra trentina Monica Tomasini, sempre della Cauriol. Decima piazza poi per Ilenia Defrancesco del Cermis e tredicesimo per Angelica Dellasega della Dolomitica.
Fra le junior Giulia Sturz ha invece chiuso con il terzo tempo di giornata, ma argento nell'inseguimento, sempre alle spalle della valdostana Francesca Baudin. Tredicesima Valeria Deflorian, quindicesima Martina Di Biase e sedicesima Elisa Luise.

Si è disputata anche la gara di Coppa Italia senior. Una 15 km a tecnica classica vinta da Mattia Pellegrin su Loris Frasnelli e Mirco Bertolini, quindi una 10 km dove ha trionfato Elisa Brocard su Silvia Rupil e Sara Pellegrini.

RISULTATI

Unione Sportiva Monti Pallidi - Piaz de Sotegrava, 19 - 38035 Moena (Trento) - tel./fax + 39 0462 574101 - e-mail: monti.pallidi@virgilio.it
P.IVA 00622460228
cheap nfl jerseys Ñ¥ ½¡¿µ cheap uggs ghd hair straighteners